Leadership team

Il nostro team è composto da insegnanti qualificati e da assistenti preparati che lavorano a stretto contatto con i bambini e i ragazzi e con le loro famiglie per instaurare relazioni forti, basate sul reciproco rispetto. Crediamo che il ruolo dei docenti non sia solo quello di dare un'istruzione agli studenti: per noi è altrettanto importante prenderci cura di loro e assisterli nel loro processo di crescita.

Antonia Giovanazzi Executive Principal ICS Milan

 

 
Jenny O'Fee Primary & Early Years Principal
Matthew Gilberthorpe Secondary Principal
   
Giulia De Donato Early Years Coordinator (Tenca)
Sarah Revell Primary Coordinator (Tenca)
Nicola Owen Head of Early Years
Sophie Musgrave Nursery Coordinator (Colletta)
   
Manuela Zingarello Italian Primary Paritaria Coordinator
Angela Milne Middle Years Programme Coordinator
Patricia Radoi Diploma Programme Coordinator
Giulia Iasoni Italian Secondary Paritaria Coordinator
   
Zaira Onorino School Manager Symbiosis
Paola Sguazza School Manager Tenca
Laura Ballabio School Manager Colletta
Amanda Di Stefano Head of Finance

Siamo orgogliosi di avere un team di insegnanti multilingue, fluenti in inglese e italiano, che ispirano e promuovono una comunità di apprendimento inclusiva, attenta e sicura. Questo team multilingue riflette il nostro desiderio di promuovere una comunità di apprendimento multilingue dove tutte le lingue sono onorate e valorizzate. Gli insegnanti lavorano collaborativamente in team per pianificare esperienze di apprendimento coinvolgenti e arricchenti che permettono un'esperienza di apprendimento coesa per tutti i nostri studenti.

Nella scuola primaria, abbiamo insegnanti specialisti per Musica, Teatro, Arte e Design, ed Educazione Fisica, oltre a insegnanti di lingue aggiuntive per permettere ai nostri studenti di sviluppare competenze sia in inglese che in italiano. Crediamo che la collaborazione tra famiglie e insegnanti sia fondamentale per il successo dell'apprendimento di ogni studente, e il nostro team è sempre disponibile per parlare con le famiglie e offrire supporto, consigli e guida quando necessario.